Apollon Energy realizza soluzioni di efficientamento energetico che combinano l’utilizzo di energie rinnovabili con tecnologie per il risparmio energetico innovative ed efficaci: illuminazione Led, pompe di calore, caldaie a condensazione, cogenerazione.

Grazie a partnership consolidate con le migliori aziende del settore, Apollon Energy impiega nei propri progetti materiali e prodotti che soddisfano i più elevati requisiti qualitativi, in termini di prestazioni, affidabilità e durata.

Le tecnologie impiegate si integrano con una progettazione attenta e con una consulenza qualificata che si sviluppa attraverso le diverse fasi del progetto.

Fotovoltaico

ico4

LED

ico2

FOTOVOLTAICO

Grazie ad una lunga esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi fotovoltaici di piccole, medie e grandi dimensioni, Apollon Energy è in grado di fornire impianti fotovoltaici chiavi in mano per ogni tipo d’installazione e di condizione climatica.

Attraverso il proprio team di project manager, direttori lavori e capi cantiere, Apollon Energy segue direttamente tutte le attività logistiche, di costruzione, collaudo e messa in esercizio degli impianti fotovoltaici. Apollon Energy, inoltre, svolge tutti gli adempimenti autorizzativi e gestisce direttamente i rapporti con gli Enti preposti al rilascio di pareri e licenze, garantendo il rispetto di tutti gli obblighi normativi e l’ottenimento degli incentivi fiscali vigenti.

Per garantire il funzionamento ottimale dei sistemi fotovoltaici nel tempo, Apollon Energy propone servizi di conduzione e manutenzione strutturati in più livelli, dal monitoraggio in continuo alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Vantaggi del fotovoltaico

ILLUMINAZIONE LED

Risparmio energetico, maggiore durata, sostenibilità con l’illuminazione a Led!

Il LED è la tecnologia più innovativa, efficiente, conveniente ed ecologica per l’illuminazione di ambienti commerciali, industriali e domestici.

Le lampade a Led offrono un risparmio del 93% rispetto alle lampade ad incandescenza, 90% rispetto alle alogene, 77% rispetto alle lampade a ioduri metallici e 66% rispetto alle lampade fluorescenti.
Risparmio di energia significa anche minore emissione di CO2 nell’ambiente e quindi una sostenibilità maggiore, senza dimenticare che la tecnologia Led offre una luce di alta qualità, con zero emissioni di raggi U.V., dannosi per l’uomo per lunghe esposizioni nel tempo, e zero emissioni di raggi I.R., dannosi per gli occhi per esposizioni dirette.

Relamping
Apollon Energy offre un servizio di RELAMPING rivolto ad aziende, attività commerciali e privati consistente nella sostituzione delle lampadine tradizionali con punti luce LED, individuati tra un’ampia gamma di soluzioni per offrire il prodotto più adatto a soddisfare le esigenze di illuminazione al minor costo.

efficientamento energetico luce led